N. B. Per iscriversi occorre prima accedere tramite LOGIN in alto a destra !!

LA PARROCCHIA DI CASNIGO, in collaborazione con le parrocchie della Val Gandino , propone il CRE-GREST 2024 per 4 settimane da lunedì 24 giugno a venerdì 19 luglio.

i ragazzi saranno divisi per fasce di età così da poter calibrare meglio il progetto CRE, svolgendo gite, tornei, laboratori a loro adatti. Ogni squadra avrà almeno un animatore maggiorenne di riferimento e degli animatori delle classi superiori in aiuto.

La quota di partecipazione settimanale è di 70 euro e comprende una maglietta ed un cappellino, la merenda, tutte le gite e le piscine. Ci sarà la possibilità di partecipare alla MENSA presso l’oratorio di Casnigo con una quota aggiuntiva di 5 euro a pasto che prevede primo, secondo, e frutta/dolce.

N.B.: A causa di un malfunzionamento del programma potrebbe risultarvi un debito pregresso da pagare.. non consideratelo! LA QUOTA DA VERSARE è SOLAMENTE QUELLA INDICATA COME TOT CRE 2024

Per ogni dubbio contattare don Massimo o Stefania Coter (tel. 338 1742262)

Per info e problemi con Segresta contattare Debora (338 5280021) o Elena (339 1737832)

TI ASPETTIAMO PER PERCORRERE CON NOI LE STRADE DEL DIVERTIMENTO E DELLA CONDIVISIONE!!

REGOLAMENTO CRE VIA VAI 2024

PRIVACY