Non è possibile iscriversi, i posti esauriti o le iscrizioni sono chiuse (aperte dal 21/01/2023 00:00 al 27/02/2023 23:00).

ASSISI

PELLEGRINAGGIO CRESIMANDI

La Parrocchia di Casnigo in collaborazione con l’unità Pastorale di Gandino e le altre parrocchie della Val Gandino organizza un pellegrinaggio ad Assisi.

L’esperienza è aperta a tutti i ragazzi cresimandi della Val Gandino per un totale di 90 posti.

La proposta si articola con la partenza di domenica 23 aprile ed il ritorno martedì 25 aprile con il rientro per la sera: tre giorni per fare comunità, prepararsi insieme al sacramento della Cresima e visitare luoghi simbolo per la nostra fede.

La quota di partecipazione è di 200 euro e comprende pensione completa, viaggio di andata e ritorno, e le attività in loco. La quota non comprende il pranzo al sacco del primo ed ultimo giorno, e le eventuali spese personali. All'iscrizione è necessario lasciare la caparra di 100 euro che in caso di ritiro verrà persa.

Completa l’iscrizione con il modulo online qui sotto, riceverai una mail di conferma con il modulo da scaricare, firmare e consegnare unitamente alla caparra.

ISCRIZIONI CON VERSAMENTO DELLA CAPARRA:

> Domenica 05 febbraio durante l'ora di catechismo, consegnare a Piera foglio firmato e caparra di € 100

SALDO QUOTA DI ISCRIZIONE:

> Domenica 26 Febbraio durante l'ora di catechismo, consegnare a Piera il saldo di € 100

Per qualsiasi altra informazione contattare Don Massimo o i tuoi catechisti.

Per info sulle iscrizioni in Segresta si può contattare Debora al 338 5280021.

Privacy - Assisi 23

Anti Covid - ASSISI 23