Ci sono ancora posti disponibili!

N. B. Per iscriversi occorre prima accedere tramite LOGIN in alto a destra !!

LA PARROCCHIA DI CASNIGO, in collaborazione con le parrocchie della Val Gandino , propone il CRE-GREST 2022 per 4 settimane da lunedì 27 giugno a venerdì 22 luglio.

Superate le restrizioni covid e facendo tesoro dell’esperienza di questi 2 anni particolari possiamo tornare alla normalità. I ragazzi saranno divisi per fasce di età così da poter calibrare meglio il progetto CRE, svolgendo gite, tornei, laboratori a loro adatti. Ogni squadra avrà almeno un animatore maggiorenne di riferimento e degli animatori delle classi superiori in aiuto.

La quota di partecipazione settimanale è di 55 euro.La quota comprende, una maglietta ed un cappellino, la merenda, tutte le gite e le piscine. Ci sarà la possibilità di partecipare alla MENSA presso l’oratorio di Casnigo,la quota di partecipazione è di 5 euro a pranzo che prevede primo, secondo, e frutta/dolce.

Se hai qualche dubbio contattare don Massimo o Stefania Coter.

Ti aspettiamo per vivere con noi questa esperienza di crescita indimenticabilmente bella.

Privacy_CRE 2022

Scarica e leggi l'informativa privacy sottoscritta contestualmente all'iscrizione.

Anti_Covid_CRE 2022

Scarica e leggi l'informativa Anti-Covid sottoscritta contestualmente all'iscrizione.

Vademecum_info_CRE2022